3 Borse di Studio di Intercultura per i figli dei dipendenti. Aperto il bando 2019

Una preziosa opportunità per i figli dei dipendenti di TIMAC AGRO Italia che anche quest'anno potranno concorrere per l’assegnazione di una delle tre borse di studio messe a disposizione dalla filiale italiana del Gruppo Roullier in collaborazione con Intercultura. Un'occasione importante per vivere e studiare all’estero con un programma estivo della durata di 4 settimane in Danimarca, Finlandia, Irlanda, Regno Unito, Russia e Spagna.

Timac AGRO Italia investe sui giovani. Consegnate le borse di studio in collaborazione con Intercultura.

Si è tenuta il 7 marzo presso la sede di Ripalta Arpina la premiazione con la consegna delle borse di studio messe in palio dalla filiale italiana di Groupe Roullier in collaborazione con la Fondazione Intercultura Onlus. Ad aggiudicarsi i viaggi-studio due giovani delle scuole superiori figlie di dipendenti di Timac AGRO Italia: Ester Pagliari dell’Istituto Scolastico De Ruggieri di Massafra e Annalisa Gardenghi dell’Istituto Scolastico Rambaldi - Valeriani - Da Imola di Imola.

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA ALLE VINCITRICI!

Non perdere il prossimo appuntamento con il FAZI 2018

Venite a trovarci al FAZI 2018, la 90^ Fiera Agricola Zootecnica Italiana in programma dal 16 al 18 febbraio 2018 al Centro Fiera di Montichiari. Ci troverete presso il PADIGLIONE 5, l’edificio centrale, insieme ai colleghi di Timazootec. I tecnici di #GroupeRoullierZoneItalie saranno a vostra completa disposizione. Scioglieranno i vostri dubbi e curiosità sulla nutrizione vegetale (fertilizzanti) e animale (mangimi) e non solo.

Vieni a trovarci alla Fiera Agricola di Verona!

Torna il consueto appuntamento con la Fiera Agricola di Verona giunta quest'anno alla 113^ edizione. La Fiera Internazionale dell'Agricoltura si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio. I temi trattati saranno: meccanica agricola, zootecnia, agroforniture, energie rinnovabili e servizi. Venite a trovarci presso il padiglione 3 (stand B3 - C3). I nostri tecnici saranno lieti di supportarvi e presentarvi tutte le nostre novità.

Timac AGRO Italia si aggiudica il premio “Best Italian Client” di Lloyd Register

Un nuovo traguardo per Timac AGRO Italia che nei giorni scorsi ha ottenuto il premio “Best Italian Client” conferito da Lloyd Register Quality Assurance, uno dei maggiori enti di certificazione di qualità a livello mondiale. Si tratta di un riconoscimento importante ottenuto “per il costante impegno nell’integrazione, nella strategia aziendale, dei principi di sostenibilità e nel darne continuo riscontro agli stakeholder in modo trasparente e non autoreferenziale”. Il riconoscimento è stato attribuito negli anni ad aziende come General Electric, Astaldi, Bridgestone. La consegna ufficiale del premio è avvenuta il 4 dicembre presso Villa Wolkonsky, la sede dell’Ambasciata Britannica di Roma per mano dell’ambasciatrice Jill Morris.

Groupe Roullier punta sull’innovazione e lancia un concorso internazionale per i migliori ricercatori

Groupe Roullier e il suo Global Innovation Center hanno lanciato l’Innovation Awards Groupe Roullier 2018, una competizione internazionale riservata ai ricercatori delle migliori università a livello mondiale che operano negli ambiti d’interesse del gruppo. I due migliori progetti verranno premiati con una borsa di ricerca di durata annuale di 60.000 euro ciascuna.