Timac AGRO Italia investe sui giovani. Consegnate le borse di studio in collaborazione con Intercultura.

Si è tenuta il 7 marzo presso la sede di Ripalta Arpina la premiazione con la consegna delle borse di studio messe in palio dalla filiale italiana di Groupe Roullier in collaborazione con la Fondazione Intercultura Onlus. Ad aggiudicarsi i viaggi-studio due giovani delle scuole superiori figlie di dipendenti di Timac AGRO Italia: Ester Pagliari dell’Istituto Scolastico De Ruggieri di Massafra e Annalisa Gardenghi dell’Istituto Scolastico Rambaldi - Valeriani - Da Imola di Imola.

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA ALLE VINCITRICI!

Non perdere il prossimo appuntamento con il FAZI 2018

Venite a trovarci al FAZI 2018, la 90^ Fiera Agricola Zootecnica Italiana in programma dal 16 al 18 febbraio 2018 al Centro Fiera di Montichiari. Ci troverete presso il PADIGLIONE 5, l’edificio centrale, insieme ai colleghi di Timazootec. I tecnici di #GroupeRoullierZoneItalie saranno a vostra completa disposizione. Scioglieranno i vostri dubbi e curiosità sulla nutrizione vegetale (fertilizzanti) e animale (mangimi) e non solo.

Vieni a trovarci alla Fiera Agricola di Verona!

Torna il consueto appuntamento con la Fiera Agricola di Verona giunta quest'anno alla 113^ edizione. La Fiera Internazionale dell'Agricoltura si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio. I temi trattati saranno: meccanica agricola, zootecnia, agroforniture, energie rinnovabili e servizi. Venite a trovarci presso il padiglione 3 (stand B3 - C3). I nostri tecnici saranno lieti di supportarvi e presentarvi tutte le nostre novità.

Groupe Roullier punta sull’innovazione e lancia un concorso internazionale per i migliori ricercatori

Groupe Roullier e il suo Global Innovation Center hanno lanciato l’Innovation Awards Groupe Roullier 2018, una competizione internazionale riservata ai ricercatori delle migliori università a livello mondiale che operano negli ambiti d’interesse del gruppo. I due migliori progetti verranno premiati con una borsa di ricerca di durata annuale di 60.000 euro ciascuna.

Ti aspettiamo a Futurpera, il salone internazionale della pera che si terrà a Ferrara dal 16 al 18 novembre!

Si rinnova l’appuntamento con FuturPera, il primo evento fieristico dedicato alla valorizzazione della filiera pericola, dalle tecniche di produzione sostenibile alla conservazione del prodotto, dalla commercializzazione al consumo. Timac AGRO Italia non poteva mancare. Vieni a trovarci! Ci troverai presso lo stand 75 padiglione 4. I nostri tecnici saranno a tua completa disposizione. L’ingresso alla fiera è gratuito previa registrazione online.

Timac Agro Italia SpA raddoppia. Best Workplaces 2017!

Anche quest'anno Timac Agro Italia si è posizionata tra i migliori ambienti di lavoro d’Italia, la graduatoria è stata annunciata venerdì da Great Place to Work Italia all'Unicredit Pavilion di Milano